

Trading Sistematico
Grazie all'Intelligenza Artificiale abbiamo la possibilità di generare profitti dal Trading in maniera completamente automatizzata.
Analizziamo alcune domande e pensieri più comuni di questo settore
-
Il trading può davvero portare guadagni?
-
Esiste un modo sicuro per investire nel mercato finanziario?
-
E cosa dire delle migliaia di progetti truffaldini che hanno deluso gli investitori?
-
Esistono veramente sistemi che mi permettono di guadagnare dal Trading in modo completamente automatico?
Hai ragione ad essere scettico, lo ero anch'io molti anni fa e sono stato il primo a subire ben 2 truffe in questo settore.
Posso dire che ho imparato sulla mia pelle alcune regole fondamentali del mondo degli investimenti.
​
Lascia che ti dia un po' di chiarezza rispondendo ad alcune delle domande più comuni e mostrandoti i risultati.
Alcuni dei risultati degli ultimi 4 mesi del 2023
Questi che vedi sono gli Strumenti di Trading Automatizzato che stiamo attualmente utilizzando.
Per comodità inseriremo una lettera dell'alfabeto per distinguere tutti i servizi dalla "A" alla "E".




Abbiamo 9 Strumenti di Trading Automatizzato disponibili.
Se vuoi conoscere tutte le straategie per capire quale tra questi è più adatto alle tue esigenze e agli obiettivi che vuoi raggiungere prenota una consulenza

Si guadagna con il Trading? Posso considerarlo un mercato solido?
Assolutamente sì. Dopo anni di esperienza, posso confermarti che il trading è uno dei settori più solidi e redditizi. Con le giuste competenze e strumenti, è possibile anche raddoppiare il capitale ogni due anni.
I mercati finanziari regolano l'economia globale, il che rende il trading una parte essenziale e in continua crescita del panorama finanziario mondiale.
​
Esistono determinate condizioni di mercato che si ripetono ad un ciclo "quasi infinito" in tutti i mercati. Nel Forex, Indici o Commodity non cambia questo dettaglio, un Trader "Competente" conosce queste regole e queste condizioni e le aspetta per operare ottenendo dei profitti.
In alternativa, grazie allo sviluppo tecnologico, negli ultimi anni sono nati Algoritmi di Intelligenza Artificiale che operano sui mercati proprio come se fossero Professionisti con anni di esperienza.
Analizzando in tempo reale i mercati e le notizie riescono, con buone probabilità, ad intercettare il movimento di mercato ottenendo così risultati sorprendenti.
Perché non tutti lo fanno?
Molti evitano il trading per mancanza di conoscenze o per la paura di perdere denaro a causa degli scandali che spesso vediamo sui media.
​
Come sempre è più facile non fare niente rispetto a “CERCARE” reali opportunità, richiede sicuramente meno sforzo. Le persone di natura preferiscono risparmiare energie anche perché fare tentativi costa tempo e soprattutto soldi.
​
Questo è il motivo per cui l'Italia è tra i Paesi meno evoluti nel settore dell'educazione finanziaria.
Oltre il 55% della popolazione non è soddisfatta del proprio reddito o della situazione economica e l'unica opzione che ritengono valida è il "risparmio", peccato che l'inflazione ed il continuo aumento dei prezzi non aiutano i risparmiatori.


“Fisicamente non puoi lavorare 24h su 7, ma i tuoi soldi si.
Se non trovi un modo per far lavorare i soldi mentre dormi, lavorerai fino alla morte”
- Cit. WARREN BUFFETT -
Posso realmente guadagnare dal Trading delegando a Professionisti?
Se ci pensi bene, tutti i più grandi Imprenditori o Investitori al mondo hanno creato i loro imperi "DELEGANDO" l'attività (qualsiasi essa sia) a Professionisti.
Questo perché la giornata è fatta di 24 ore per tutti ed il Tempo è estremamente limitato, quindi preferiscono mettere in leva il loro denaro "pagando Professionisti" che già hanno acquisito la competenza che gli serve in quel settore specifico, in questo modo recuperano tempo ma soprattutto guadagnano delegando.
​
Studiare il Trading e praticare richiede tanto denaro, tempo e impegno. La maggior parte delle persone rinuncia entro pochi mesi, ma coloro che resistono e investono in una formazione solida possono raggiungere risultati notevoli (non è una cosa “ovvia”, capita che nonostante gli studi non ci siano le giuste attitudini a questa tipologia di Attività e quindi non si riesce comunque ad ottenere un risultato soddisfacente).
​
Conosco diversi Trader con oltre 10 anni di esperienza che sono felici di aver fatto questa scelta, hanno dedicato buona parte della loro vita a costruire questa competenza sui mercati e avevano le giuste attitudini per questo settore.
​
Se preferisci evitare di investire dai 5.000€ ai 10.000€ in formazione e se non hai tempo e soprattutto voglia di dedicarti allo studio approfondito, ci sono servizi consolidati che offrono soluzioni automatizzate come il Copy Trading, le PAMM o l'utilizzo di Software di Trading con Intelligenza Artificiale.

La chiave per ottenere ottimi risultati è scegliere attentamente il servizio giusto.
Ed è qua che entro in gioco io ed il mio Team di analisti, fa parte del nostro lavoro continuare a ricercare queste perle sul Mercato anche quando le cose stanno andando bene, così da avere diverse opportunità a disposizione.
​
Ti posso aiutare a scegliere il servizio più adatto in base alle tue esigenze ed i tuoi obiettivi, indipendentemente dalla tua situazione di partenza e anche se non hai competenze in questo settore.
Quest’ultima non ti servirà perché abbiamo già fatto noi tutto il lavoro di ricerca, analisi e selezione per te.

L’arte della DIVERSIFICAZIONE
Mi dispiace dirtelo ma non esistono al mondo investimenti sicuri, il "rischio zero" non esiste.
Qualsiasi attività di investimento comporta dei rischi, può essere minimo o elevato ma questo cambia in base a diversi elementi che bisogna tenere in considerazione. Pensa alle Banche che sono fallite negli anni, oppure alcuni colossi dell'industria che fino a 20 anni fatturavano milioni di dollari l'anno ma che non hanno accettato il cambiamento tecnologico e questo li ha fatti fallire.
​
Le due uniche protezioni per un Investitore si chiamano "Money Management" ed "Asse Allocation".
Uno ti permette di capire quanto dedicare agli investimenti e come gestire il rischio in base agli obiettivi che vuoi raggiungere, l’altro ti aiuta a redistribuire il denaro su più settori così da poter avere più fonti di profitto.
​
In entrambi i casi la parola chiave è sempre la stessa “DIVERSIFICAZIONE”.
Se applichi una corretta diversificazione, dedicando il giusto capitale, e soprattutto se sei “paziente” nell’attendere i risultati a medio e lungo termine allora posso assicurarti che è un’attività che ti darà grandissime soddisfazioni.
​
Se hai “fretta” di guadagnare e non ti curi di tutte quelle piccole regole che ti permettono di proteggere il duo denaro e certo che in futuro avrai problemi in questo settore.
Se ti affidi a me questo è quello che ti posso garantire
-
Conoscerai Servizi di Aziende serie con storico reale e verificabile sul mercato e con rendimenti che vanno dal 1,5% al 10% come media mensile.
-
Totale supporto in tutte le fasi tecniche e pratiche necessarie per la creazione dei Profili per iniziare anche tu a guadagnare dal Trading.
-
Contatto diretto con me ed il mio Team per eventuali aggiornamenti in merito ai Servizi attivi e quelli che verranno aggiunti in futuro.
-
Assistenza gratuita senza limiti di tempo, finché utilizzerai uno o più dei Servizi per qualsiasi esigenza verrai affiancato in tempi brevi.
